Il mio carrello 0

Recensioni e testimonianze su Rapamicina

  • VM
    Valentina Marini
    Recensione verificata

    Da quando ho iniziato il medicinale, ho sperimentato molti nuovi sintomi, non piacevoli... ma in qualche modo non ho scelta e devo prendere il farmaco affinché il mio rene non venga respinto. L'unico consiglio che posso dare è di non aspettarsi che il trattamento sia facile.

  • GF
    Giorgia Ferrari
    Recensione verificata

    Non è un farmaco innocuo, quindi non mi aspettavo che il trattamento fosse una passeggiata. Consiglio anche agli altri di essere realistici. Dopo l'operazione, dovrò prendere Rapamicina per molto tempo. Mi sono rassegnato a visione offuscata e problemi digestivi e spero solo di non sperimentare ulteriori effetti collaterali.

  • RG
    Roberta Gallo
    Recensione verificata

    In generale, mi piace il medicinale. È facile da prendere (una volta al giorno). Ma si dovrebbe sempre essere attenti, fare test in tempo e controllare la propria condizione con il medico.

  • DM
    Davide Martini
    Recensione verificata

    Ho preso Sirolimus per il trapianto d'organo e la profilassi del rigetto. Ho avuto effetti collaterali minimi, mi sento bene e non proverò altro.

  • SC
    Simone Conti
    Recensione verificata

    Nel complesso, il mio trattamento dopo il trapianto sta andando bene. Sono felice che mi sia stato prescritto questo farmaco. Ma il medicinale è davvero duro per il mio stomaco. All'inizio, ho sperimentato stitichezza e poi diarrea. Comunque, sono sicuro che i risultati ne valgano la pena.

Scrivi una recensione

Sito
Spedizione
Prezzo / Prestazioni
Raccomandazione
4.92
21 Recensioni
5 stelle:
(21)
4 stelle:
(0)
3 stelle:
(0)
2 stelle:
(0)
1 stelle:
(0)